Produttori
Semi di tabacco

prodotto successivo / precedente

Semi di Tabacco Perozon Bel W3

0.01 kg
13,00 SFr. 9,75 SFr.
Semi di Tabacco Perozon Bel W3

Circa 200 semi di tabacco allevamento semi alti, non adatto come tabacco da fumo.

sensibile varietà di tabacco-Ozono per la visualizzazione di esposizione all'ozono: in alte concentrazioni di ozono si formano puntini bianchi sulle foglie del tabacco superiore. Più alto è il livello di ozono, sono le foglie più macchie. A carico normale inferiore a 80 microgrammi di ozono per metro cubo d'aria, non ci sono cambiamenti. Durante i caldi mesi estivi del 2003 sono stati raggiunti in Germania, spesso più di 200 microgrammi. Il valore VDI per limitare le emissioni è di 120 microgrammi.

concentrazioni di ozono ad alta portare a irritazioni delle mucose, come bruciore agli occhi e la compromissione della funzione respiratoria. I pazienti asmatici devono essere particolarmente attenti. L'esposizione all'ozono attacca anche il sistema immunitario. Queste piante di tabacco in giardino in poche ore si riceverà un messaggio di avviso.

Questo tipo di tabacco è ora in linea guida VDI 3.957 6:00 piantato per il biomonitoraggio di inquinanti come indicatori di ozono. Con bassi carichi, la necrosi può essere riformato, coerente elevate concentrazioni dell'ozono portare a macchie bianche e piatte permanente.

Informazioni dettagliate:

Questo dal 1950, in continua evoluzione, la cultura ha la proprietà di ozono in prossimità del perossido di idrogeno altamente reattivi da convertire. Se la concentrazione di ozono scende di nuovo dopo diverse ore di esposizione a un valore normale, i cambiamenti sono visibili. Il peso, invece, formata alterazioni dei tessuti (necrosi), che sono visibili come macchie bianche soprattutto sulle vene.

Non adatto come il fumo di tabacco.